Chi siamo

 

 

 

La Pro Loco Porto Azzurro si è costituita il 13 febbraio 2012.

 

Riunisce in associazione tutte le persone fisiche (Soci) che intendono operare attivamente per favorire lo sviluppo turistico, culturale, ambientale, sociale, sportivo, storico, artistico del territorio del Comune di Porto Azzurro e migliorare la vita dei suoi residenti e dei suoi ospiti.

 

La Pro Loco Porto Azzurro non ha finalità di lucro ed i suoi Soci operano a favore della medesima con il concetto del volontariato, operando con un ordinamento interno ispirato a principi di democrazia ed indirizzato ad ottenere i migliori risultati possibili nell’ambito dell’attività di promozione ed utilità sociale.

 

La Pro Loco Porto Azzurro può sviluppare la sua attività attraverso molteplici iniziative come ad esempio l’edizione e la pubblicazione di varia natura, fisse od in movimento, con mezzi tradizionali od elettronici e la partecipazione o l’organizzazione (in Italia o all’estero) di eventi idonei al raggiungimento dell’oggetto sociale.

 

La Pro Loco Porto Azzurro aderisce all’U.N.P.L.I. (Unione Nazionale Pro Loco d’Italia) nel rispetto dello Statuto e delle normative U.N.P.L.I.